Rione Sanità, agguato nella notte: due ragazzi feriti alla testa e al petto


Paura nella notte al Rione Sanità, dove due ragazzi sono stati feriti in modo grave durante un agguato. A riportare la notizia è La Repubblica.

Secondo quanto si apprende, l’agguato sarebbe avvenuto intorno alle 2,30 di notte, tra via Sanità e via Arena alla Sanità. I residenti avrebbero udito dei colpi di armi da fuoco, in seguito ai quali hanno avvertito la polizia, che è accorsa sul posto. Nel luogo dell’agguato gli agenti hanno rilevato tracce di sangue e recuperato 8 bossoli.

Nella stessa notte, due giovani incensurati, A.T. e C.V., sono stati soccorsi all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. Entrambi riportavano ferite d’arma da fuoco: uno dei due è stato doppiamente ferito alla testa, e in uno dei casi il proiettile ha trapassato la nuca. L’altro ragazzo è stato invece colpito al torace, e anche in questo caso il proiettile è entrato e uscito dal braccio.

Entrambi i giovani, nonostante le ferite riportate, non sarebbero in pericolo di vita. Sulla vicenda indaga la polizia locale. Starà agli agenti stabilire se i due ragazzi sono stati colpiti intenzionalmente o si siano ritrovati nell’agguato per errore.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI