Le follie degli internauti: i 10 acquisti più strani fatti sul web


Si, avete capito bene, è proprio un kit antivampiro quello ritratto nella foto. Ed è solo una delle tante stramberie acquistate su internet.

Quando un internauta si trova davanti al pc, sembra andar fuori di testa, arrivando ad acquistare oggetti totalmente inutili e talvolta proponendo cifre spropositate. A fare una classifica dei 10 oggetti più incredibili che abbiano mai acquistato è il sito “Kijiji.it”, piattaforma del gruppo eBay, che negli ultimi tempi ha registrato numerosi acquisti strani come incubatrici di uova di struzzo, clavicembali fiamminghi, calendario di Frate Indovino del 1990, ecc.

Quest’ultimi oggetti sembrano essere i più “normali” se messi a confronto con quelli della classifica: all’ultimo posto si posiziona il kit antivampiro, acquistato per 4.500 dollari preceduto dall’Ufo Detector e dal Jet Fighter F/A Hornet della Marina militare americana. Al settimo posto troviamo una Chewing gum masticata dalla popstar Britney Spears, preceduta dal diritto di anagrafe e di scegliere il nome del proprio bambino di una donna americana. Siccome il 5 è il numero dell’anima, al quinto posto si posiziona proprio la vendita all’asta dell’anima, per un milione di dollari, di un utente americano, preceduta dal mitico toast sforna Cristo. Sul gradino più basso del podio abbiamo la finestra dalla quale fu assassinato il Presidente americano John F. Kennedy, preceduta dal toast alla francese lasciato dal cantante statunitense Justin Timberlake. Mentre al primo posto della Top Ten si classifica un nacho a forma di mitra, il tipico copricapo papale, venduto per 1.209 dollari.

Per approfondimenti sulla classifica clicca qui!

toast-cristo

Toast sforna Cristo

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI