Calvizzano, simula il furto del motorino ma lo rivende a un migrante: denunciato


Da Calvizzano una storia che ha dell’incredibile: un uomo è stato denunciato per aver simulato il furto di un motorino e aver rivenduto il mezzo “sottobanco” a un migrante. A riportare l’accaduto è una nota dei militari dell’Arma.

Calvizzano, simula il furto di un motorino: rivenduto a un migrante

Sono in tutto 8 i ciclomotori sequestrati dai Carabinieri della stazione di Calvizzano in un parcheggio di un centro di accoglienza per stranieri. I mezzi in questione erano stati tutti rubati e nascosti per essere poi riutilizzati, ma il proprietario di uno di questi veicoli è andato oltre.

L’uomo, infatti, aveva simulato e poi denunciato il furto di uno di questi motorini ma in realtà lo aveva venduto ad un migrante, nonostante fosse pure sottoposto a sequestro amministrativo. Il proprietario del mezzo è stato quindi denunciato dai carabinieri per simulazione di reato e danneggiamento di cose sottoposte a sequestro.

I veicoli sottoposti a sequestro adesso sono stati affidati ad un deposito giudiziario e saranno restituiti ai legittimi proprietari.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI