Terribile incidente sulla Miggiano-Taurisano: morta 37enne di Avellino


Un grave sinistro stradale si è verificato nella serata di ieri, poco dopo le 20.30 nel Leccese, lungo la strada provinciale 374 che collega Miggiano a Taurisano. A perdere la vita in seguito all’incidente è stata una donna di 37 anni, Chiara Di Credico, residente a Casarano ma originaria di Avellino.

Secondo quanto riportato da LeccePrima, la giovane stava viaggiando in sella alla sua moto, una Ducati Monster 600, quando ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da chiarire. La 37enne è così finita sulla corsia opposta, dove è stata travolta da un’auto. L’impatto non le ha lasciato alcuno scampo: le lesioni al collo e alla testa sono state così profonde che per Chiara non c’è stato nulla da fare.

Il conducente dell’autovettura a sua volta è rimasto illeso. L’uomo, un 44enne residente a Miggiano (LE), è risultato negativo ai test alcolemici. Si attendono ulteriori sviluppi della vicenda. I due mezzi intanto, come da prassi, sono stati entrambi sequestrati.

Sul luogo dell’incidente sono giunti immediatamente i sanitari del 118 e gli agenti di polizia del commissariato di Taurisano. I rilievi e gli accertamenti sulla dinamica del sinistro sono stati effettuati dalla sezione della polizia stradale di Lecce. Spetterà ora all’autorità giudiziaria aprire l’inchiesta e disporre l’autopsia sul corpo della giovane donna.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI