Mugnano, grave incidente sulla Circumvallazione esterna: 22 enne in gravi condizioni


A Mugnano nella notte si è verificato un grave incidente sulla Circumvallazione esterna. Una giovane donna di 22 anni è in gravi condizioni, come riportato da Minformo.it, essendo stata scaraventata dalla sua automobile. Nei giorni scorsi è stato registrato un altro tragico incidente nel territorio di Mugnano, nel quale un padre 46enne ha perso la vita.

Il tragico impatto è avvenuto tra una Renault Clio guidata da un 27enne ed una Smart guidata da una 22enne. Lo scontro frontale si è verificato sulla Circumvallazione esterna di Napoli, all’altezza del supermercato Lidl, nel tratto compreso nel comune di Mugnano. Al momento dell’impatto la giovane è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

Il volo ha causato gravi lesioni alla 22enne, che immediatamente è stata trasportata al vicino ospedale di Giugliano, dove è ricoverata in gravi condizioni. L’altra persona interessata, invece, ha riportato ferite lievi. Sul posto si sono immediatamente recate anche le forze dell’ordine per appurare la dinamica dell’incidente.

Mugnano secondo incidente in una settimana

Lo scorso 24 settembre 2021 a Mugnano si è verificato un altro grave incidente. L’impatto, avvenuto nei pressi dell’Asl, è stato fatale per un giovane padre di 46 anni, che viaggiava a bordo di uno scooter. Il deceduto, Giuseppe Caianiello, secondo le testimonianze è stato travolto da un’auto. Fatale è stato l’impatto con l’asfalto.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI