Mugnano, tragico incidente nella notte: Giuseppe muore a 46 anni


Ancora una vittima della strada, ancora un incidente fatale. A perdere la vita questa volta è stato Giuseppe Caianiello di 46 anni, in uno scontro tra auto e scooter a Mugnano. Lo scontro è risultato fatale per l’uomo che viaggiava a bordo del mezzo a due ruote.

Sul luogo dell’incidente sono stati immediati i soccorsi che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Giuseppe Caianiello. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare con precisione la dinamica del sinistro stradale e per accertare eventuali responsabilità.

Tanti i messaggi di cordoglio per lui sui social, Giuseppe era un uomo molto conosciuto in città: “La nostra Comunità si unisce al dolore della famiglia Caianiello per la morte di Giuseppe, avvenuta poche ore fa in un incidente a Mugnano. Siamo vicini alla moglie e ai figli” – si legge nel gruppo Facebook Mugnano libera.

Sono tanti gli incedenti stradali che negli ultimi giorni sono diventati fatale per chi percorre le strade della propria città ogni giorno. Solamente pochi giorni fa l‘autista di un tir, soltanto 43 anni, è morto sul raccordo Avellino-Salerno. Ancora una volta un padre di famiglia che deve abbandonare i propri figli e la moglie ad un tragico prosieguo di vita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI