FOTO/ Torre del Greco, acceso l’impianto di pubblica illuminazione nella parallela di via De Gasperi


Dopo diversi anni di totale sospensione del servizio, ieri sera è stato finalmente acceso l’impianto di Pubblica Illuminazione lungo il tratto della bretella di collegamento via Alcide de Gasperi – Lavatroia.

Per qualche anno, data la mancanza della linea di alimentazione principale, non era stato possibile garantire il servizio. Adesso l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Palomba, tramite l’Assessorato ai servizi tecnologici ha provveduto al rifacimento integrale dell’impianto elettrico lungo l’intero asse viario che unisce il centro alla periferia.

via alcide de gasperiIeri sera c’è stata la prima accensione della ripristinata linea elettrica per la quale diverse erano state le richieste dei cittadini torresi. Queste le parole con cui il primo cittadino di Torre del Greco, Giovanni Palomba, ha commentato il ripristino dell’illuminazione pubblica nella parallela di via Alcide De Gasperi:

Finalmente abbiamo restituito dignità ad una zona del nostro territorio, importantissima per il collegamento stradale. Un intervento che i cittadini e i residenti della zona attendevano da anni, considerati anche i rischi di percorrenza, soprattutto notturni, dovuti alla scarsa visibilità del tratto stradale. Siamo intervenuti con tecnici ed esperti realizzando ex novo, e mi auguro​ in modo definitivo, un nuovo ed efficiente impianto elettrico che restituiamo alla cura e alla fruizione della città e della collettività”.

via alcide de gasperi


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI