Ottaviano, percepiva il reddito di cittadinanza ma a casa aveva droga e accessori contraffatti


Ottaviano: percepisce il reddito di cittadinanza ma a casa nasconde droga, soldi e accessori contraffatti. Carabinieri arrestano una 57enne.

Ottaviano, percepiva il reddito di cittadinanza

A Ottaviano i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio C.C., 57enne del posto già nota alle forze dell’ordine.

I militari – supportati dal nucleo carabinieri cinofili di Sarno – hanno controllato l’abitazione della donna dove hanno rinvenuto e sequestrato 4 dosi di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 6mila e 500 euro in contanti.

La donna dovrà rispondere anche del reato di introduzione e commercio di accessori di abbigliamento contraffatti. Durante l’operazione, infatti, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un ingente quantitativo di cinture, foulard, borse e portafogli griffati contraffatti.

I militari hanno accertato che la donna fosse indebitamente percettrice del reddito di cittadinanza, altro reato per cui la 57enne dovrà rispondere all’Autorità giudiziaria e all’Inps.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI