Sarri, parole d’amore per Napoli: “Un mondo a parte, fa provare qualcosa di irripetibile”


Parole al miele per Napoli da parte di Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, dopo la gara di ieri pomeriggio. In diretta su Dazn, c’è stato un siparietto tra l’ex azzurro e l’attuale mister del Napoli Luciano Spalletti.

Sarri, dichiarazione d’amore a Napoli

Napoli è un mondo a parte, che fa provare qualcosa di irripetibile che difficilmente si trova in pochi posti del mondo“, ha detto Sarri chiedendo poi conferma a Spalletti. “Come ha detto Sarri, questa piazza ti sa trasmettere amore e divertimento. A Napoli parlare di calcio è come trovarsi a un luna park, è tutto un divertimento“, ha risposto il tecnico di Certaldo.

Poi ha analizzato il pareggio in casa contro il Verona: “Nel secondo tempo un po’ ci siamo disuniti – ha spiegato l’allenatore del Napoli -. Loro sono molto bravi a venirti addosso uomo contro uomo, lo fanno con una forza tale che ti obbligano a giocare in avanti. Devi giocare con la palla sui piedi senza fartela portare via, e non siamo tanto abituati a impostare le partite così“.

Intanto tra due settimane Sarri affronterà il Napoli da avversario, la sua Lazio sfiderà gli azzurri domenica 28 novembre alle ore 20.45.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI