Tragedia a Soccavo: ragazzo di 15 anni trovato morto in casa

Immagine di repertorio


Un’immane tragedia ha colpito la comunità di Soccavo: un ragazzo di 15 anni è stato ritrovato morto in casa, forse a causa di un malore.

La notizia si è diffusa rapidamente nel gruppo Facebook cittadino “Amici di Via Epomeo e Soccavo”. Il tutto sarebbe avvenuto nella serata di ieri, giovedì 2 dicembre, quando il giovane è stato trovato morto nella sua abitazione per cause ancora da accertare.

I genitori sono proprietari di una nota gioielleria, che da ieri è stata chiusa per lutto. Ciò ha suscitato la preoccupazione degli abitanti nel quartiere, che nel gruppo “Amici di Via Epomeo e Soccavo” hanno chiesto cosa fosse successo.

Sul gruppo da ieri sera si moltiplicano i messaggi di condoglianze per la famiglia del ragazzo, molto nota nel quartiere. “Condoglianze alla famiglia B., persone conosciute da anni“, si legge in un commento. “Non ci sono parole per spiegare questa tragedi. Siamo tutti con te piccolo angelo, riposa in pace“.

Un’altra tragedia immensa, quella del ragazzo morto a 15 anni a Soccavo, sulla quale soltanto l’esame autoptico potrà gettare luce. Di recente la città di Napoli era stata colpita da un’altra improvvisa e inspiegabile perdita: la morte di Emilio Bizzarro, psicologo morto a soli 28 anni per cause che non sono state rese note.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI