Insigne firma con il Toronto due giorni prima di Juve-Napoli. Champagne per festeggiare


Lorenzo Insigne ha firmato per il Toronto. Ieri sera, all’interno dell’hotel St. Regis di Roma, il capitano del Napoli ha incontrato alcuni rappresentati del club canadese con il quale ha stretto un accordo di cinque anni e mezzo a partire da luglio di quest’anno. Guadagnerà 11 milioni e mezzo a stagione, più 4 e mezzo di bonus legati al rendimento.

La firma con il Toronto prima di Juve – Napoli

Una firma arrivata appena due giorni prima di Juventus – Napoli, partita che potrebbe essere decisiva per il prosieguo della stagione: il risultato di un match così importante in un momento molto delicato per il Napoli potrebbe influire sul morale della squadra.

Il brindisi con lo champagne

La notizia è stata data in esclusiva da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, che ha diffuso anche un video con le immagini di Lorenzo Insigne all’interno dell’albergo. Con lui vi erano anche il procuratore, la moglie e il padre. Per festeggiare l’accordo è stata stappata una bottiglia di champagne, ma Lorenzo ha sorseggiato dell’acqua frizzante poiché, da atleta professionista, non assume bevande alcoliche.

Insigne concluderà la stagione con il Napoli?

L’annuncio ufficiale dovrebbe essere dato entro lunedì, probabilmente sabato. Al momento non ci sono notizie abbastanza affidabili sulle intenzioni del Napoli: una delle opzioni potrebbe essere quella di cercare di cedere Insigne già in questa finestra di mercato invernale, ad un prezzo “scontato”, per non perdere il giocatore a zero in estate.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI