Il murale di Noemi vandalizzato con disegni osceni. La madre: “Gli altarini della camorra sono rispettati”


Napoli È stato vandalizzato il murale dedicato alla piccola Noemi Staiano, che nel mese di maggio 2019 fu raggiunta da alcuni colpi di pistola nel corso di un agguato condotto da Armando Del Re, che successivamente ha confessato di essere stato lui a impugnare l’arma con cui doveva uccidere il suo reale obiettivo, Salvatore Nurcaro.

Indignata Tania Esposito, la madre di Noemi, che su Facebook ha pubblicato le foto del murale imbrattato con disegni osceni aggiungendo:

“Con grande rammarico apprendo la notizia che il murale fin ora rispettato dedicato a mia figlia Noemi, vittima della camorra, è stato vandalizzato. Un gesto incivile del solito “marciume” che “sporca” da sempre la nostra città. Con grande dispiacere e sdegno ancora una volta le vittime non vengono rispettate mentre in città “altarini” che inneggiano alla criminalità, scritte di ogni genere che richiamano la camorra vengono glorificate e rispettate. Non ci fermate nel nostro impegno alla legalità. SIETE LA VERGOGNA DI NAPOLI!”.

murale noemi 3


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI