Miss Italia Zeudi di Palma: “Ecco cosa significa il mio nome. Tifo Napoli e Insigne”


Sono tifosissima del Napoli e in particolare di Insigne” ma il calciatore più bello “potrebbe essere Kevin Bonifazi“. Così ha dichiarato la neo eletta Miss Italia Zeudi Di Palma, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1.

Il significato del suo nome particolare

La più bella del Paese, originaria di Scampia, ha parlato di sé raccontando varie cose: “Fidanzarmi con un calciatore? No, è impossibile, non è da me. Ma tutto può accadere nella vita”.

E poi ha spiegato il significato del suo nome particolare: “Il mio nome viene dalla lingua tigri e vuol dire ‘corona imperiale’, mentre in antico greco vuol dire ‘grata a Zeus‘”. Il più bello d’Italia a suo avviso è “Gabriel Garko“, inoltre ha poi rivelato di ispirarsi ad una nota attrice: “Mi ispiro ad Angelina Jolie, ha uno spirito filantropico che un giorno vorrei acquisire. Chi preferirei essere tra Chiara Ferragni e Greta Thunberg? La Ferragni“.

Chi è Zeudi di Palma

Zeudi di Palma, ha 20 anni, ed è stata eletta a Venezia nella finale trasmessa da Ca Vendramin Calergi in diretta streaming sulla piattaforma web Helbiz. Studia Sociologia all’università. E’ una modella, con la passione per il calcio. Occhi scuri, capelli castani, ha un fratello e una sorella di poco più grandi, Asia e Giuseppe. La vittoria l’ha dedicata alla madre che li ha cresciuti da sola, senza il supporto del padre che li ha abbandonati quando lei aveva solo due anni. Originaria di Scampia ha dichiarato di non riconoscere l’immagine degradata del quartiere che traspare dalla serie e dal film “Gomorra”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI