Tragedia a Cimitile, bambino di 12 anni muore all’improvviso a scuola


Un problema di natura cardiaca. Sarebbe, stando alle primissime indiscrezioni, la causa che ha provocato il decesso di un bambino di 12 anni a Cimitile, in provincia di Napoli.

IL MALORE A CIMITILE

Il ragazzino si è sentito male questa mattina a scuola mentre si trovava nell’atrio dell’istituto comprensivo statale  Mercogliano-Guadagni. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, il bambino non ce l’ha fatta provocando dolore e sconcerto per il malore che lo ha colto. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. Non si esclude a questo punto che venga richiesta l’autopsia per stabilire la causa della morte della giovane vita.

Una tragedia che si è consumata in pochissimi istanti, a dir poco drammatici. Nelle prossime ore, se verrà disposta l’autopsia sul corpicino del piccolo dodicenne, la causa della prematura morte sarà inevitabilmente chiarita.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI