Il video che ha commosso il web: “Due napoletani ritrovano l’amore…”

Amore

L’Amore è davvero un bellissimo mestiere. Durante la giornata lavorativa lui non ti dice niente e fa sempre quello che gli pare. E ci si ritrova a piagere mentre si ascoltano delle canzoni, si soffre da cani quando l’effetto dell’Amore se ne va. Ma poi arriva il giorno in cui decide senza preavviso di rendere la tua giornata, la tua vita, speciale.

Ed è senza dubbio quanto accaduto a questa coppia di giovani napoletani, lei di 20 anni e lui di 24, quando dopo 8 mesi passati a distanza si sono ritrovati in un bacio appassionato. Il video parla da solo, ogni tentativo di descrivere quegli istanti sarebbe impossibile:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=7AmBZpZaH5Q[/youtube]

I due dopo questo meraviglioso incontro stanno insieme da 5 anni e combattono quotidianamente per poter vivere la loro storia d’amore.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più