Parata di star e di yacht a Capri e nel golfo di Napoli: da Heidi Klum a Dolce&Gabbana


E’ già iniziata l’estate 2022 per i vip internazionali. Sfilata di yacht e star tra il golfo di Napoli e Capri.

Capri, parata di vip

Primo fra tutti c’è il “Regina d’Italia”, lo yacht di Stefano Gabbana, lo stilista titolare del marchio Dolce & Gabbana. Sembra che abbia ospitato Kourtney Kardashian e Travis Barker, che arrivavano da Portofino.

Ancora Heidi Klum con il marito Tom Kaulitz, ed Elettra Lamborghini, arrivata con un lussuoso motoscafo con un gruppo di amici. A scegliere l’isola azzurra c’è anche Valentina Ferragni, la sorella minore di Chiara e Sara Daniele, la figlia di Pino, che ha festeggiato il compleanno con l’amica di sempre Aurora Ramazzotti.

Le nozze di Beatrice Valli e Marco Fantini

Infine c’è Beatrice Valli, influencer e star di “Uomini e Donne” che ieri si è sposata col compagno Marco Fantini a Villa Lysis. Dopo due anni di attesa e rinvii a causa del Covid, la coppia si è scambiata le promesse d’amore su una terrazza sul mare, sotto un suggestivo arco di rose.

Una cerimonia con tanti ospiti vip, tra cui Bianca Atzei e Stefano Corti, Alena Seredova e Alessandro Nasi, Elettra Lamborghini, Aurora Ramazzotti e Sara Daniele. Il gruppo folk Bella Capri ha intrattenuto gli ospiti all’esterno della villa, con melodie popolari, balli scatenati e tamburelli personalizzati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI