Striscia la Notizia 2022/23, i nuovi conduttori sono Alessandro Siani e Luca Argentero


Ad aprire la prossima stagione di Striscia la Notizia 2022/2023 sarà la nuova coppia formata da Luca Argentero e Alessandro Siani.

Striscia la Notizia 2022/23, la nuova coppia

L’annuncio è stato dato nel corso della presentazione dell’altro ieri alla stampa dei palinsesti della prossima stagione Mediaset con Pier Silvio Berlusconi. La nuova stagione partirà il 27 settembre 2022.

Su quasi tutti gli altri canali ci sono giochi, giochi, giochi: l’unica cosa diversa che porta allegria con un livello di credibilità unico è ‘Striscia la Notizia’. Tanti complimenti ad Antonio Ricci e alla sua squadra: un pezzo della televisione italiana e un pezzo di Italia“, sono le parole di Pier Silvio Berlusconi.

La prossima stagione Striscia la Notizia festeggerà il 35esimo anniversario con una nuova coppia inedita. Luca Argentero, che arriva dal grande successo della fiction “DOC – Nelle tue mani” e Alessandro Siani alla sua seconda conduzione di Striscia, dove l’anno scorso affiancò Vanessa Incontrada.

Alessandro Siani a novembre 2021 chiuse la sua prima esperienza a Striscia con un monologo intenso, che accese i riflettori sulle incoerenze della politica italiana e le ingiustizie del nostro Paese.

Qui per il video!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI