Guasto a condotta idrica, 5 Comuni restano senza acqua: quali e per quanto tempo


Proseguono i lavori di riparazione sulla condotta adduttrice San Clemente-Cercola e, come già accaduto la scorsa settimana, la GORI ha annunciato mancanze d’acqua per alcuni Comuni dell’area vesuviana a partire da venerdì, 15 luglio, e fino alla giornata di sabato, 16 luglio 2022.

Gori, mancanze d’acqua in alcuni Comuni fino al 16 luglio

Con una nota la GORI ha spiegato: “Si comunica che la Direzione generale per il ciclo delle acque della Regione Campania, per consentire i lavori di riparazione sulla condotta adduttrice San Clemente-Cercola, è costretta ad interrompere la fornitura della risorsa idrica. L’intervento di riparazione comporterà, mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica, dalle ore 22:00 di venerdì 15 luglio fino alle ore 23:30 di sabato 16 luglio 2022″.

“Predisposto Servizio Idrico Sostitutivo con AUTOBOTTE, dalle ore 07:00 del 16 luglio fino al termine della sospensione. L’erogazione idrica, salvo imprevisti o aggiornamenti, riprenderà regolarmente a decorrere dalle ore 23:30 di sabato 16 luglio 2022. Si segnala che alla regolare ripresa del servizio idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti. Informazioni per l’utenza saranno disponibili anche consultando il sito web goriacqua.com o telefonando al numero 800 218 270 attivo h24. Ci scusiamo per il disagio”.

COMUNI E STRADE INTERESSATE

L’interruzione riguarderà l’intero territorio comunale di Pollena Trocchia, Massa di Somma e San Sebastiano al Vesuvio. A Sant’Anastasia le mancanze d’acqua saranno limitate alla zona di via Archi Augustei mentre a Cercola riguarderà le seguenti strade:

Via Censi dell’arco,
Via Collodi,
Via Cupa Travi,
Via Dante Alighieri,
Via della Libertà,
Via Figliola,
Via Giovanni Pascoli,
Via Luca Giordano,
Via Madonnelle,
Via Masseria Rutiglia,
Via Rubinacci,
Via Santa Caterina,
Via Travi,
Via Tufarelli,
Viale Caravaggio,
Viale Cimitero,
Viale dei Pini,
Viale delle Magnolie,
Viale delle Rose,
Viale Donatello,
Viale Gianni Rodari,
Viale Leonardo Da Vinci,
Viale Michelangelo,
Viale Modigliani,
Viale Tiepolo.

SERVIZIO AUTOBOTTE

Il Servizio Idrico Sostitutivo con AUTOBOTTE sarà predisposto dalle ore 07:00 del 16 luglio fino al termine della sospensione, presso: via Esperanto nell’area mercatale (Pollena Trocchia), piazza dell’Autonomia (Massa di Somma), piazzetta Palmieri (San Sebastiano al Vesuvio), via Pomigliano di fronte civico 120 (Sant’Anastasia), via Modigliani lato scuola elementare (Cercola).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI