Kim già scatenato in ritiro, canta e balla e fa impazzire tutti: il video


E’ già spettacolo di Kim Min-Jae nel ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Il nuovo acquisto azzurro si è esibito al karaoke.

Kim Min-Jae, il video mentre balla e canta

Il sud-coreano si è scatenato sulle note della famosa hit “Gangnam Style” di Psy ,che ha cantato e ballato accompagnato dall’applauso dei nuovi compagni di squadra divertiti.

Le immagini sono state postate sui social dalla SSC Napoli che sono diventate subito virali: “Buonanotte dal nostro ritiro.
Kim fa fatica ad integrarsi“. Nella sua prima serata da nuovo giocatore del Napoli si è esibito nel suo rito di iniziazione (che prevede che ogni nuovo acquisto canti uno spezzone di una canzone a scelta davanti a tutti i suoi nuovi compagni). Kim è apparso già scatenato: ha cantato e fatto ridere tutti, con tanto di balletto durante il ritornello che ha fatto impazzire i compagni.

Ieri aveva salutato i suoi nuovi tifosi con un video: “Ciao ragazzi, sono Minjae. Sono davvero felice di far parte di questo team! Ci vediamo presto!

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI