Da Napoli le serie più belle, Mare Fuori tra le 5 più viste: si farà anche la quarta stagione


A Napoli si gira la terza serie di Mare Fuori, tra le più viste e amate d’Italia, ed è già in preparazione una quarta. Una storia che ha appassionato il pubblico dei giovani e non solo, a conferma del successo che continuano a riscuotere le fiction partenopee.

Mare Fuori è tra le serie più viste: ci sarà una quarta stagione

La prima stagione, debuttata su Rai2 nel 2020, ha tenuto incollati allo schermo migliaia di telespettatori ma è stata la seconda serie a registrare il botto: con il passaggio a Rai Play e Netflix, che ne ha ottenuto i diritti tra le piattaforme, ad oggi è tra le prime 5 serie più viste insieme a Stranger Things.

Ora c’è grande attesa per la messa in onda delle nuove puntate, prevista tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Anche per la terza stagione al centro della scena continuerà ad esserci il territorio partenopeo ed, oltre al carcere di Nisida, alcune scene metteranno in risalto i luoghi della città. Intanto, come rende noto l’Ansa, è già stata annunciata una quarta serie che, sulla scia delle precedenti, darà ancora spazio alle vicissitudini dei ragazzi del carcere minorile.

Terza serie Mare Fuori: le anticipazioni

“Questa serie sta spaccando, come direbbero i ragazzi. Forse perché parla alle paure dei giovani e dei loro genitori, parla di quell’età magica dell’adolescenza in cui ogni emozione e sensazione negativa o positiva è fatta di picchi. Racconta un periodo della vita in cui tutto è aperto, il male e il bene al tempo stesso, attraverso le loro storie tutte diverse, tutte prese dalla realtà, tra abbandoni, solitudini, aspettative, criminalità. Fa capire che si ha diritto forse di sbagliare ma anche di imparare dagli errori e recuperare” – ha commentato Cristiana Farina, ideatrice della serie con Maurizio Careddu.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI