VIDEO/ Napoli da brividi, l’urlo “champions” da 113 decibel: più dei martelli pneumatici


Si è conclusa una una serata memorabile per il Napoli, tornato in Champions League dopo ben due anni, conquistando la vittoria contro il Liverpool, allo stadio Maradona: un ritorno accolto calorosamente dai tifosi partenopei che hanno intonato l’urlo “the champions” regalando un boato emozionante che ha superato i 113 decibel. In molti hanno ripreso la scena diffondendola sui social come la pagina Facebook “Casual People2011”.

Napoli, allo stadio l’emozionante urlo “The champions”

Già nel pomeriggio i tifosi azzurri si sono riversati all’interno dello stadio e ancor prima dell’inizio del match hanno fatto sentire tutto il loro entusiasmo. Poco prima del fischio di inizio il momento più suggestivo: un Maradona da brividi, verso la fine del celebre inno della competizione, ha intonato l’urlo “The Champions” che ha fatto registrare 113 decibel. Per comprenderne l’entità si può prendere in considerazione un martello pneumatico che ne fa misurare 110 o il decollo di un aereo con 120.

Diversi gli utenti sui social che hanno diffuso il video, raccontando di un momento emozionante e di un boato impressionante, risuonato tra le strade di Fuorigrotta. L’urlo dei tifosi partenopei ha infiammato il Maradona, sorprendendo gli stessi giocatori in campo. Non ha deluso nemmeno il decorso del match: gli azzurri hanno battuto gli avversari con un risultato di 4-1 con doppietta di Zielinski, gol di Anguissa e Simeone.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI