Napoli torna in Tv, inizia Mina Settembre 2: anticipazioni e quando andrà in onda


Domenica, 2 ottobre 2022, andrà in onda su Rai 1 la prima puntata di Mina Settembre 2, la fiction ambientata a Napoli, con protagonista Serena Rossi, che con la stagione d’esordio ha appassionato migliaia di telespettatori. L’episodio avrà inizio subito dopo il Tg1 delle 20:00. Inizialmente era stata annunciata come data d’inizio quella del 25 settembre ma, causa elezioni, la Rai ha deciso di posticipare il lancio delle nuove puntate.

Sulla Rai la prima puntata di Mina Settembre 2

L’ultimo episodio della prima stagione si era concluso con un finale aperto e ricco di colpi di scena, tra rivelazioni inaspettate e nuovi legami da rinsaldare. A fare da sfondo il suggestivo Golfo di Napoli, dominato dall’imponenza del Vesuvio. Una fiction che ha mostrato tutta la bellezza della città partenopea vincendo la gara degli ascolti ad ogni puntata trasmessa.

Il seguito sarà caratterizzato da scoperte, bivi e scelte difficili. Mina, ancora indecisa tra Claudio e Domenico, dovrà compiere una scelta mentre il rapporto con Irene fatica a riprendersi. Migliora, invece, la relazione con Gianluca, il fratello ritrovato, grazie al suo trasferimento a casa di Mina e della madre. A far barcollare gli equilibri ci sarà l’arrivo di una ragazza sconosciuta che irromperà nella vita della protagonista, capovolgendola e mettendo in discussione legami ed amicizie.

Attesissimo, dunque, il ritorno della serie che vedrà ancora una volta Serena Rossi nei panni dell’assistente sociale più amata d’Italia. Al suo fianco ci saranno Giuseppe Zeno (Domenico), Giorgio Pasotti (ex marito di Mina), Christiane Filangieri, Valentina D’Agostino, Nando Paone, Massimo Wertmuller, Rosalia Porcaro, Francesco Di Napoli, Davide Devenuto, Michele Rosiello, Primo Reggiani, Marina Confalone. Due le new entry della seconda stagione: Marisa Laurito che interpreterà Rosa, zia di Mina, e Antonia Liskova nel ruolo di Giulia, psicoterapeuta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI