Napoli regina in TV, Mina Settembre batte tutti: oltre 5 mln di spettatori per il finale


E’ andata in onda ieri, su Rai 1, l’ultima puntata di Mina Settembre 2 vincendo, ancora una volta, la gara degli ascolti: è stato il programma più visto della serata. Si conferma, dunque, il successo della fiction partenopea con Napoli che continua a fare da sfondo alle puntate più amate dal pubblico.

Ultima puntata di Mina Settembre 2: boom di ascolti

Le vicende dell’assistente sociale partenopea, interpretata da Serena Rossi, hanno tenuto incollati alla tv 5.076.000 spettatori, pari al 28,6% di share. Che tempo che fa, su Rai 3, ha raccolto 2.157.000 spettatori (10,9%) seguito da Il richiamo della foresta con 1.777.000 e il 9,6% di share. Le Iene, su Italia 1, hanno raggiunto il 5,5% di share, poco più di Non è l’Arena su La 7 (5%). Zona Bianca, su Rete 4, si ferma al 4,7%.

La puntata conclusiva, divisa in due episodi, intitolati Whit a little help from my friend e Andare e venire, si è rivelata ricca di colpi di scena, dal finale decisamente clamoroso. Mina si è vista costretta a lasciare il consultorio, essendo stata sospesa dalla professione di assistente sociale, e poi si è ritrovata avvolta in un alone di mistero e bugie. Il gran finale, proprio come la scorsa stagione, ha portato alla rivelazione di un importante segreto.

Dopo il successo della prima stagione, anche la seconda è riuscita a fare il pieno di ascolti ad ogni puntata trasmessa. Ciò fa ben sperare nella realizzazione di nuove puntate, con il lancio di una terza stagione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI