Napoli più vicina al Medio Oriente: è partito il primo volo diretto per Abu Dhabi


Wizzair, nota compagnia aerea low cost, ha operato il primo volo della tratta Napoli – Abu Dhabi che collega direttamente il capoluogo partenopeo ad una delle metropoli più famose del Medio Oriente.

Wizzair, partito il primo volo Napoli – Abu Dhabi

Si “riducono” le distanze tra la città partenopea e l’affascinante capitale degli Emirati Arabi, già raggiungibile grazie ai collegamenti dagli aeroporti di Bari e Catania. La tratta sarà servita da voli a cadenza bisettimanale ed i biglietti sono acquistabili attraverso il sito o l’app ufficiale della compagnia.

“Siamo lieti di poter ufficialmente inaugurare questo nuovo collegamento dall’aeroporto di Napoli, con cui Wizz Air porta avanti una proficua e duratura collaborazione. Per Wizz Air, che si impegna ogni giorno per offrire sempre più rotte internazionali e opportunità di viaggio a basso costo ai passeggeri italiani, si tratta di un grande traguardo” – ha dichiarato Daria Sergeeva, Corporate Communications Manager di Wizz Air.

“La compagnia si conferma agile, aperta a cogliere le opportunità del mercato e risponde rapidamente ai cambiamenti della domanda per servire al meglio i suoi clienti. Ci auguriamo che questa nuova tratta possa rafforzare ulteriormente l’interscambio tra i due Paesi” – ha concluso.

Wizz Air, atterrata per la prima volta in Italia nel 2004, oggi può contare su una flotta di 173 aeromobili, 6 basi italiane e voli in partenza in 25 aeroporti italiani. In particolare dall’aeroporto di Napoli Capodichino, dove la compagnia fa base da luglio 2021, sono già operative 26 rotte verso 15 Paesi. Con la nuova tratta si rafforza ulteriormente la presenza della compagnia in Medio Oriente e nella città di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI