Oppini difende i napoletani per la festa Mondiale: “Chi dice certe cose non ha capito nulla”

Oppini Francesco


Oppini difende i napoletani. Il noto giornalista juventino nel corso della trasmissione “Processo ai Mondiali” in onda su 7Gold, commenta i festeggiamenti nella città di Napoli di tanti napoletani che in compagnia degli argentini hanno invaso le vie del centro per la vittoria mondiale dei sudamericani. Teatro preferito per la festa è stato il Largo Maradona, diventato oggetto di pellegrinaggio turistico. Lì dove il murales di Maradona è idolatrato alla stregua di un Santo.

Oppini difende i napoletani. Le sue parole

Sto ascoltando tante critiche contro i napoletani, perchè hanno festeggiato la vittoria dell’Argentina e perché continuano a osannare Diego Armando Maradona. Chi dice certe cose contro Napoli non ha capito nulla. La città è bellissima proprio per il suo folklore, per la capacità di legarsi a chi ha saputo fare la storia del club. Maradona non è stato solo un calciatore, ha dato lustro al Napoli e merita di essere immortale per i tifosi. Noi ‘nordici’ siamo diversi, ma dovremmo apprezzare questa splendida città“. Queste le parole del giornalista.

Anche Diego Junior attaccato

Gli attacchi non sono mancati anche per Diego Armando Maradona Junior che al triplice fischio della finale dei Mondiali non è riuscito a trattenere le lacrime nel ricordo del papà scomparso. Il video apparso sui social ha scatenato polemiche per tanti che hanno visto nella pubblica esposizione dei sentimenti, un modo come un altro per avere visibilità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI