Arisa scugnizza a Napoli, “vola” sollevata dai camerieri di Nennella e balla in Piazza Bellini

Arisa da Nennella


Arisa da Nennella. La cantante Arisa e l’attrice Nathalie Guetta ieri erano a Napoli, nella Trattoria da Nennella. Sono state sollevate come in Dirty Dancing dai camerieri del locale ai Quartieri Spagnoli.

Arisa da Nennella: il video virale sui social

Il video è stato pubblicato sui social dalla stessa trattoria, famosa per la sua cucina tradizionale. La cantante lucana e l’attrice nota al grande pubblico per la sua interpretazione in Don Matteo, erano nello stesso momento nel locale e sono state riprese in molti video.

Poi Arisa si è recata in piazza bellini, dove in un altro locale è stata ripresa mentre cantava “Ohi vita ohi vita mia” e ballava in piedi tra i tavoli. Le immagini sono state poi pubblicate sui social, diventando virali. E infine sempre in un noto bar dei Quartieri Spagnoli ha intonato la canzone Vasame, interpretata nel film Napoli Velata di Ferzan Özpetek.

Il “volo” di Di Maio

Lo scorso 14 settembre il volo era toccato all’ex ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, in visita a Napoli nel pieno della campagna elettorale. L’immagine aveva fatto il giro del web e ripresa in molti meme.

Qui Di Maio si scatenò a ritmo di musica ballando sulle note di (I’ve Had) The Time of My Life, canzone di Dirty Dancing. Il leader di Impegno Civico fu sollevato di peso da camerieri e titolare facendo il famoso volo dell’angelo che nel film vedeva come protagonista Patrick Swayze e Jennifer Grey. Un filmato che in poco tempo è diventato virale sui social ed è stato condiviso anche dalla pagina instagram della Trattoria, nota per la sua estrosità con i clienti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI