Antonella morta a 37 anni, l’ultima dedica al marito: “Sei l’aria che respiro”


E’ il giorno del dolore a Napoli per la scomparsa della giovane Antonella Fragiello, la modella ed ex finalista di Miss Italia morta per un tumore, che a soli 37 anni lascia suo marito e la sua famiglia. E’ proprio al suo Carlo, l’uomo che aveva sposato da poco, che è dedicato il suo ultimo messaggio sui social.

A Napoli l’addio ad Antonella, la modella morta: l’ultimo messaggio al marito

“Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata a cui non penso a quanto sia fortunata ad averti nella mia vita. Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei tu. Ti amo” – scriveva la giovane circa una settimana fa.

Antonella stava combattendo da anni contro un brutto male: un tumore alle ovaie, lo stesso che le aveva portato via la sua mamma. Negli ultimi tempi, a seguito dell’aggravarsi delle sue condizioni, era stata ricoverata e nella giornata di ieri il suo cuore ha smesso di battere.

Una notizia che ha sconvolto la comunità di Casoria, luogo d’origine della 37enne, e l’intera città di Napoli. Antonella lavorava come modella ed era arrivata tra le 100 finaliste di Miss Italia nel 2014. Aveva anche preso parte come attrice alla fiction Ischia Forever, al fianco di Lucia Cassini.

La stessa attrice ha voluto ricordare Antonella diffondendo alcuni scatti e un messaggio sulla pagina social dedicata alla serie: Ciao Antonella, resterai la mia protagonista preferita. Io e te sapevamo tutto e abbiamo lottato insieme. Non smetterò mai di volerti bene”.

Alle 12:00 la cittadinanza si è riunita per dare l’ultimo saluto alla modella presso la chiesa di San Tommaso a San Pietro a Patierno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI