Peppino Di Capri va a Sanremo 2023, sarà ospite nella terza serata

Peppino Di Capri. Foto: pagina Facebook


Peppino Di Capri ospite a Sanremo 2023. E’ quanto anticipato da Ansa.it.

Peppino Di Capri ospite a Sanremo 2023

Il cantante caprese vanta 15 partecipazioni alle spalle, in gara e come ospite e potrebbe essere ospite nella terza serata del Festival, giovedì 9 febbraio, dopo i Pooh nella prima e il trio Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Al Bano nella seconda.

Di Capri, 83 anni, è famoso anche all’estero soprattutto in Brasile e farebbe parte della schiera dei grandi artisti over 70 chiamati all’Ariston da Amadeus in qualità di superospiti.

Al momento non c’è alcuna conferma da parte di fonti ufficiali, in quanto il conduttore del festival Amadeus ancora non ha annunciato gli ospiti. Nato nel 1939, Peppino Di Capri ha partecipato al Festival di Sanremo per 15 volte ed ha vinto nel 1973 con Un Grande amore e niente più. La sua prima partecipazione è del 1967 con la canzone Dedicato all’amore. La sua ultima partecipazione in gara risale al 2005 con “La panchina”, prima edizione condotta da Paolo Bonolis che lo vide in finale. I suoi più grandi successi sono Champagne e Roberta.

Beppe Vessicchio non sarà al festival

Il maestro Beppe Vessicchio non sarà a Sanremo come direttore d’orchestra. Per quest’anno ha annunciato, in una intervista al quotidiano La Stampa, di avere appeso la bacchetta al chiodo: “Quest’anno poso la bacchetta – ha affermato Beppe Vessicchio – Sanremo 2023 lo faccio solo a parole. Non ci sarò, dichiaro ufficialmente che non ho nessuna direzione per nessuno degli artisti in gara né nei giovani, né nei Big”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI