Tragedia nel Napoletano, travolto da un’auto mentre attraversa la strada: morto a 48 anni


Ancora una vittima della strada nel Napoletano: Alessandro Sulmonte è morto a soli 48 anni questa mattina a Quarto dopo essere stato investito da un’automobile mentre attraversava sulle strisce pedonali. A renderlo noto è La Repubblica.

Morto a Quarto, investito mentre attraversava la strada

L’impatto sarebbe avvenuto in mattinata in via Dante Alighieri quando il 48enne, intento ad attraversare la strada, sarebbe stato preso in pieno da un’automobile, guidata da un 52enne, perdendo la vita sul colpo. A nulla è servito l’intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della sezione radiomobile di Pozzuoli che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda, ancora tutta da ricostruire. La salma della vittima sarà trasferita presso l’ospedale Policlinico di Napoli per l’autopsia.

Un’altra tragedia che ricorda quella di Elvira Zimbra, la 34enne investita e uccisa lo scorso agosto sul lungomare di Napoli. E ancora, dopo 10 giorni di coma, al suo ha fatto seguito il decesso di Alessandra Navarra, la 62enne travolta da una vettura mentre attraversava sulle strisce pedonali in zona Mergellina. A novembre, invece, era stato un operatore ecologico di 63 anni a perdere la vita in simili circostanze in via Giordano Bruno. Pochi mesi prima, in piazza Sannazzaro uno stimato ingegnere della zona era stato travolto da un’auto in corsa mentre portava il suo cane a spasso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI