Accerchiano e massacrano un 14enne, lo picchiano con un manganello: è ricoverato


Ancora una notte di violenza si è consumata a Napoli, causando il ferimento di un ragazzo di soli 14 anni, accerchiato e picchiato ferocemente da alcuni suoi coetanei. La vittima è ricoverata all’ospedale Cardarelli. A renderlo noto è l’Ansa.

Napoli, ragazzo accerchiato e picchiato con violenza

Stando alle prime ricostruzioni, il giovane si trovava a bordo del suo scooter in via Foria, all’altezza di piazza Carlo III, quando un gruppo di ragazzi, anche loro minorenni, gli si sarebbero affiancati, a bordo dei loro scooter, per poi accerchiarlo.

Dopo averlo intimidito sarebbero poi passati ad aggredirlo fisicamente, in maniera violenta. Uno di loro avrebbe estratto anche un manganello per colpirlo con più forza. Per la vittima, per le ferite riportate, si è reso necessario il trasferimento in ospedale.

Sono 5 i giorni di prognosi prescritti per un trauma cranico non commotivo. Nella tarda serata di ieri, al nosocomio sono giunti anche i carabinieri della stazione Napoli Vomero che avvieranno le indagini del caso per far luce sulla vicenda e risalirne ai responsabili.

Un altro triste caso di violenza tra giovanissimi che segue di poco il dramma di Corrado, il ragazzo preso a pugni in faccia al Vomero da uno sconosciuto per assurdi motivi di viabilità: secondo l’aggressore guidava troppo piano. La vittima era in sella alla sua moto quando è stata aggredita prima verbalmente poi fisicamente da un uomo che lo aveva affiancato in auto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI