Sbatte la figlia di 2 anni con la testa sul pavimento, lei perde i sensi: è in ospedale


A Forio d’Ischia, in provincia di Napoli,  i carabinieri hanno arrestato un uomo di 41 anni per aver aggredito la compagna e la figlia di soli 2 anni, attualmente ricoverata in ospedale.

Forio d’Ischia, uomo picchia la compagna e la figlia di 2 anni

Un episodio che si aggiunge a quelli già subiti nel corso degli anni e mai denunciati dalla vittima che, nella serata di ieri, ancora una volta si è ritrovata a discutere con il suo compagno, ubriaco. Il tutto nella loro abitazione, davanti agli occhi della loro figlioletta, di soli 2 anni.

La mamma piange e cerca di coprirle il volto ma anche lei già intuisce che il padre avrebbe urlato per l’ennesima volta. La discussione si anima e il 41enne stringe una mano al collo della donna, facendo leva sulla gola e sbattendola contro una parete mentre le promette ogni male.

Ma non gli basta, la sua furia si scaglia anche contro la bambina. Agguanta la piccola, la solleva da terra e poi la scaglia sul pavimento come un sacco. La testolina batte forte sul pavimento al punto da farle perdere i sensi. Le urla strazianti fanno il giro del quartiere e dopo poco arrivano i carabinieri dell’aliquota radiomobile ischitana.

Il 41ennne finisce in manette, le due vittime in ospedale. La donna viene dimessa con una prognosi di 7 giorni mentre la piccolina è ancora ricoverata. E’ sotto osservazione ma, per fortuna, non è in pericolo di vita. L’uomo è in carcere, in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI