Salvini attacca De Luca: “Non sa fare il suo mestiere”

Salvini attacca De Luca


Salvini attacca De Luca.L’autonomia premia chi spende meno e spende meglio. Gli avversari dell’autonomia sono quelli che non sono capaci di fare il loro mestiere“, ha detto.

Salvini attacca De Luca a Mattino Cinque

Lo ha detto il vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Matteo Salvini, a Mattino 5. “Se in Regione Campania c’è caos nei pronto soccorso, c’è caos rifiuti, c’è caos nel trasporto pubblico, evidentemente non è colpa di Salvini o di chi è a casa, ma c’è qualcuno che governa la Regione Campania che non sa fare il suo mestiere“, ha sottolineato il ministro.

Lavori al Ponte sullo Stretto

I lavori per la realizzazione del Ponte sullo Stretto partiranno entro due anni“. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini a “Mattino Cinque”. “Il Ponte sullo Stretto è un diritto dei siciliani, non si capisce perché debbano spendere ogni anno 6 miliardi di euro per congiungersi con il resto del Paese“, ha aggiunto il leader della Lega che poi ha assicurato: “Calendario alla mano, tra norme, finanziamenti, lavoro di avvocati e ingegneri, entro due anni si partirà con i lavori di un’opera che finalmente unirà il Paese“.

Sarà la più grande opera di ingegneria al mondo e farà risparmiare 140mila tonnellate di mancate emissioni di CO2 nell’anno“, ha concluso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI