Come vedere Sassuolo-Napoli in TV e streaming: canale, orario, probabili formazioni


Dove vedere Sassuolo-Napoli in TV e streaming. Sono adesso 15 i punti di vantaggio del Napoli sull’Inter seconda in classifica. Nessuna squadra nella storia aveva mai avuto un distacco così ampio dopo 22 giornate di campionato. Tassello dopo tassello, il Napoli sta modellando il suo sogno e quello di migliaia di tifosi.

Gara di andata piuttosto semplice per gli azzurri che è terminata 4-0 con tripletta di Osimhen e gol di Kvaratskhelia, ma il Sassuolo viene da 4 partite senza sconfitte in campionato (2 vittorie e 2 pareggi).

Dove e come vedere Sassuolo-Napoli in TV e streaming

La partita tra Sassuolo e Napoli si giocherà oggi 17 febbraio alle ore 20:45. La diretta verrà trasmessa in TV in esclusiva su Dazn. Per vedere il match sarà necessario utilizzare l’app Dazn su smart tv compatibile, oppure usare i dispositivi Amazon Firestick, Google Chromecast, console PlayStation e XBox o anche TIMVISION Box.

Inoltre, chi è in possesso di un abbonamento sia a Sky che a Dazn sarà possibile attivare Zona Dazn e guardare Sassuolo-Napoli sul canale 214 di Sky Sport. Questa sfida sarà possibile vederla in streaming su smartphone e tablet tramite l’app Dazn, ma anche su computer o notebook collegandosi al sito di Dazn.

Sassuolo-Napoli: probabili formazioni

L’infortunio di Berardi contro l’Udinese costringe Dionisi a modificare la formazione. Bajrami o Pinamonti pronti per sostituirlo. Obiang o Maxime Lopez in mediana, confermati sia Matheus Henrique (che nell’ultima giornata contro l’Udinese ha siglato il gol del momentaneo 1-1) che Zortea.

Spalletti pensa a un turnover leggero, visto l’impegno della prossima settimana contro l’Eintracht Francoforte di Champions League, anche se non si esclude la riconferma degli stessi 11 schierati contro la Cremonese. Olivera, Elmas e Politano potrebbero sostituire Mario Rui, Zielinski e Lozano. Occhio anche a Ndombele e Simeone.

Probabili formazioni:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Bajrami, Defrel, Laurientè. All. Dionisi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI