Geolier da brividi al concertone di Roma, con la maglia azzurra urla: “Forza Napoli”

Geolier a Sanremo con una canzone in Napoletano


Direttamente dal palco del Concerto del Primo Maggio, a Roma, il rapper partenopeo Geolier ha colto l’occasione per acclamare la sua città e il Napoli che si appresta a vincere lo scudetto.

Concerto del Primo Maggio a Roma, Geolier: “Forza Napoli”

Geolier, nome d’arte di Emanuele Palumbo, continua a collezionare successi, con il suo ultimo album, intitolato Il coraggio dei bambini, che si è piazzato in testa alla classifica di Spotify. Durante le sue comparse televisive, il giovane napoletano non perde l’occasione per dedicare un pensiero alla sua città, alla sua gente e ora anche alla sua squadra del cuore.

“Vorrei fare un invito allo Stato. Investite nel Sud, nelle infrastrutture, nelle scuole. Aiutateci a togliere i ragazzi dalla strada come sto facendo io. Viva l’Italia, viva il Sud e forza Napoli sempre – ha detto rivolgendosi alla grande platea del festival organizzato in occasione della Festa dei Lavoratori.

LEGGI ANCHE
Geolier da brividi in TV, in napoletano esalta la Napoli vincente: “Qui talento e forza”

Parole che hanno scatenato la gioia dei napoletani presenti, pronti a sbandierare i loro striscioni azzurri, ricevendo anche qualche fischio da parte delle tifoserie avversarie. Ma l’inno di Geolier non si è fermato soltanto a quella frase: ha portato con sé una maglia del Napoli, con il numero 10 di Maradona, ed è corso a prenderla poco prima di esibirsi nel brano Chiagne.

L’ha sistemata in spalla e lì l’ha lasciata per tutta la durata della canzone, accogliendo al suo fianco il cantante Lazza che, alla fine, ha voluto ringraziarlo: “La musica è una cosa bellissima perché raduna tutta questa gente a prendere l’acqua, a venire a cantare con noi. Ma soprattutto ha unito me a una persona così bella e un’artista così forte come Geolier che è il mio preferito”.

“Sei mio fratello” – ha risposto Geolier, in perfetto stile napoletano, abbracciandolo per poi ringraziare un’ultima volta Roma ed uscire di scena, sistemando la sua maglia azzurra sulla spalla.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI