A Napoli apre il primo WC Shop, il bagno di lusso per tutti: un’oasi di comfort e eleganza


A Napoli apre il primo WC Shop, un bagno di lusso aperto a cittadini e turisti: si chiama Se Ti Scappa e si trova nel cuore del centro partenopeo, in via Atri 32, nelle vicinanze della pizzeria Sorbillo.

A Napoli apre il WC Shop, il bagno di lusso Se Ti Scappa

Ad annunciarlo è stato il consigliere comunale Luigi Carbone attraverso un post diffuso sui social: “Non mi era mai capitato di ricevere l’invito all’inaugurazione di un bagno, eppure sono andato con piacere e curiosità a vedere il primo WC Shop aperto a Napoli, nato dall’idea di Vincenzo Pesce e suo figlio Mario”.

Un vero e proprio bagno di lusso, dal design moderno ed elegante, curato da La Bottega Group, pronto a regalare un’esperienza straordinaria a coloro che, passeggiando tra le vie del centro storico, desiderano usufruire dei servizi offerti.

Nel locale, di poche decine di metri quadri, situato nel cuore di Napoli, sono presenti ben 5 postazioni e numerosi comfort. Tutti possono accedervi pagando una piccola somma: l’ingresso, infatti, costa solo 1 euro.

“Napoli preparati a un’esperienza da sogno. E’ con immenso piacere che presentiamo uno dei nostri ultimi lavori: Se Ti Scappa, il WC Shop di design che lascerà senza parole. Un’idea di Vincenzo Pesce e il figlio Mario, questa oasi di eleganza rapirà il cuore e coccolerà i visitatori come mai prima d’ora” – si legge nel post diffuso da La Bottega Group, accompagnato da alcuni scatti del nuovo locale.

“Immagina un luogo dove il design straordinario, curato da La Bottega Group, si fonde armoniosamente con il comfort e la raffinatezza. Ogni dettaglio progettuale è stato pensato per offrire un’esperienza indimenticabile, un vero abbraccio di lusso per i sensi”.

“La designer Cira Marmorino, collaboratrice del Dave Slane Studio, ha messo la sua magia nella realizzazione del logo e del coordinato aziendale. Ogni elemento visivo è stato studiato per trasmettere i valori e l’identità di Se Ti Scappa. Il logo incarna l’eccellenza e il lusso che caratterizzano questo bagno di design. Orgogliosi di aver preso parte a questa meravigliosa iniziativa”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI