Johnny Depp incantato dall’eccellenza napoletana: sceglie Luisa Ranieri per il suo film


Sono partite a Budapest le riprese di Modi, il nuovo film incentrato sulla vita dell’artista italiano Amedeo Modigliani e diretto dal celebre attore statunitense Johnny Depp che torna a indossare le vesti di regista dopo ben 25 anni, scegliendo di accogliere nel cast l’artista napoletana Luisa Ranieri.

Johnny Depp sceglie Luisa Ranieri per il suo nuovo film Modi

Modi è un film biografico sulla vita del grande pittore e scultore italiano che racconta i momenti vissuti nel corso del suo soggiorno parigino, nel 1916. Modigliani, intenzionato a stroncare la sua carriera e lasciare la città, in fuga dalla polizia, si scontra con i suoi colleghi Utrillo e Soutine, oltre alla sua musa e amante inglese Beatrice Hastings. Sarà, però, l’incontro con il collezionista d’arte internazionale Gangnat a cambiargli la vita.

A vestire i panni del protagonista, Amedeo Modigliani, sarà Riccardo Scamarcio. Un altro personaggio chiave della storia è Gangnat che sarà interpretato da Al Pacino. Tra le nuove conferme c’è Luisa Ranieri, simbolo dell’eccellenza napoletana, che darà il suo volto al personaggio di Rosalie.

“Sono entusiasta di annunciare che nel nostro nuovo film su Modigliani si aggiunge nel cast anche Luisa Ranieri, una tra le attrici più talentuose che l’Italia possa vantare e che potrebbe sicuramente avere successo a livello internazionale” – sottolinea all’Ansa il Ceo del Gruppo Ilbe, Andrea Iervolino.

LEGGI ANCHE
Luisa Ranieri: “Penso che Napoli non sia replicabile”

“Con Ilbe continuiamo a promuovere i grandi attori italiani, e il nostro obiettivo è quello di valorizzarne il talento a livello mondiale affiancandoli a grandi star di fama internazionale. Sono molto orgoglioso di essere parte di questo progetto” – ha concluso.

Talento indiscutibile e simbolo della bellezza mediterranea, Luisa Ranieri continua a collezionare successo, incantando il grande pubblico e i più grandi protagonisti del mondo del cinema. Un orgoglio per la città di Napoli e per l’intera Campania.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI