Malore improvviso, muore giovane mamma napoletana: Manola aveva 36 anni, era incinta


Una vera e propria tragedia ha scosso la comunità di Agropoli dove una giovane mamma originaria di Napoli, Manola Maira, in attesa del suo secondo figlio, è morta a soli 36 anni a seguito di un malore che avrebbe avvertito improvvisamente, mentre si trovava in auto.

Agropoli, malore improvviso per giovane mamma: morta Manola Maira, era incinta

La donna, già mamma di una bambina di 6 anni, stando a quanto rende noto Il Mattino, aveva scoperto da poco di essere incinta per la seconda volta. Una lieta notizia che ha lasciato spazio, poco dopo, ad un dolore incolmabile: erano circa le 19 dello scorso lunedì quando Manola, che si trovava in auto con sua madre in via Risorgimento, ha iniziato a stare male.

La mamma avrebbe subito accostato l’auto per chiedere aiuto e in molti sarebbero accorsi sul posto per rianimare la ragazza. All’arrivo dei sanitari, tuttavia, la situazione era già critica e, in breve tempo, la donna sarebbe deceduta per un arresto cardiaco.

Manola lascia il suo compagno e la sua bambina. Insieme al suo, anche il cuore del piccolo che portava in grembo ha smesso di battere. Una grave perdita per l’intera cittadinanza di Agropoli dove la donna era molto conosciuta ed amata.

 “Sei volata via e non riesco a crederci, non ci sono parole per descrivere il vuoto ed il dolore che ci hai lasciato. Non ci sono parole per descrivere ciò che si prova adesso che riesco a realizzare che non ci sei più. Buon viaggio piccola anima, veglia su tutta la tua famiglia” – è il post diffuso sui social da un’amica della 36enne.

“Il mio pensiero e le mie preghiere ora sono per te, piccola M., in questo momento difficile. Tua madre Manola era una persona straordinaria e non meritava tutto questo, soprattutto aveva ancora molto tempo da dedicare a te. Purtroppo il destino è stato crudele. Spero solo che Dio ti dia la forza di continuare senza il suo sostegno” – scrive un altro utente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI