Napoli orrendo sotto il diluvio, l’Empoli sbanca il Maradona e vince. Fischi per Garcia

Napoli Empoli 0-1: i toscani vincono una partita giocata in modo bruttissimo dagli azzurri


Il Napoli perde in casa contro l’Empoli. Una bruttissima partita allo stadio Maradona che i toscani hanno vinto con un gol al minuto 91′, che tornano a casa con tre punti conquistati sul campo dei campioni d’Italia. Campioni che sono anche meno dell’ombra della squadra che ha portato sotto il Vesuvio il terzo tricolore. Scontati i fischi all’allenatore Rudi Garcia al rientro negli spogliatoi: è lui, per la maggior parte dei tifosi, il problema di questa squadra.

Un Napoli bruttissimo perde contro l’Empoli al Maradona

Novanta minuti giocati malissimo dal Calcio Napoli che ha creato qualche occasione soltanto nel secondo tempo, fino al pallone stampato sul piede del portiere empolese da Kvaratskhelia, a tre metri dalla linea di porta. Gli azzurri sono parsi sempre lenti, affidandosi alla palla lunga o alla speranza di imbeccare la giocata giusta di Kvara il quale, tuttavia, ancora una volta non riesce a buttarla dentro.

Rudi Garcia non riesce a dare la sua impronta ad una squadra che può contare su grandi individualità, che hanno dimostrato anche di sapersi coniugare e dare vita ad una macchina inarrestabile che fino a pochi mesi fa incantava su qualunque campo, in qualsiasi condizione di gioco, qualsiasi fossero gli uomini in campo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI