Antonella è scomparsa, la 51enne è sparita nel nulla nel Napoletano: ritrovata l’auto


Si chiama Antonella Di Massa la donna di 51 anni scomparsa nel nulla a Ischia dalla mattinata di sabato, 17 febbraio 2024. Sposata e madre di due figli, al momento di lei non c’è nessuna traccia. Le ricerche, intanto, proseguono senza sosta.

Antonella Di Massa, la donna scomparsa a Ischia

Antonella vive a Casamicciola con il marito e i loro figli. Proprio sabato avrebbe lasciato l’abitazione di famiglia allontanandosi senza dare notizie di sé e, soprattutto, non facendo più rientro. Il suo cellulare risulta spento e la sua auto è stata ritrovata in un parcheggio a Serrara Fontana, nella frazione di Succhivo.

Da lì, secondo una prima ricostruzione fornita dall’Ansa, si sarebbe diretta verso un sentiero che conduce in campagna, tenendo tra le mani un sacchetto di plastica. Ipotesi che troverebbero conferma nelle immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza recuperate dagli inquirenti.

Nonostante le imponenti ricerche attivate sin da sabato, tuttavia, di Antonella non sembra esserci alcuna traccia. Familiari e conoscenti hanno diffuso l’appello anche sui social mentre i carabinieri della compagnia di Ischia e la Capitaneria di Porto stanno perlustrando tutte le aree dell’isola, tra terra e mare. Numerosi volontari si sono uniti alle ricerche avvalendosi anche di droni.

Al momento l’unica novità, ancora tutta da accertare, riguarda un eventuale avvistamento da parte di un testimone che avrebbe visto la donna a bordo di un autobus di linea, diretto verso le zone alte di Ischia. Da Napoli, intanto, questa mattina è giunto sull’isola anche il reparto cinofili dei carabinieri e un elicottero dell’arma che sta sorvolando la zona.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI