Primark assume in Campania: si cercano commessi e altre figure, contratti indeterminati


Lavoro – Lo store Primark del Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta) assume ulteriori figure da inserire nel team come addetti alla vendita, team manager e altre figure.

Lavoro, Primark assume al Centro Campania di Marcianise

Il megastore di abbigliamento low cost della multinazionale irlandese continua ad espandere la propria squadra, lanciando nuove selezioni per consentire ai candidati di ricoprire varie posizioni all’interno del punto vendita casertano. Nello specifico si cercano addetti alla vendita (anche appartenenti alle categorie protette L.68/99) con il compito di allestire l’area vendita, tenendo gli scaffali sempre pieni e svuotando i camerini, seguire i clienti nell’esperienza di acquisto o di reso, garantire loro un’esperienza efficiente e veloce in cassa.

Sulla base dell’esperienza del candidato, è previsto un inserimento iniziale part-time, con contratto determinato e monte ore variabile: 18 ore con disponibilità richiesta prevalentemente nel weekend; 20 ore su turni dal lunedì alla domenica; job on call (solo per chi ha un’età inferiore ai 24 anni o superiore a 55 anni).

La ricerca si estende anche ai ruoli di Allievo Store Manager e Department Manager: il primo si occuperà di guidare il proprio team, gestire il reparto, garantire lo stock e gli stand espositivi di prodotto e servizio; il secondo avrà il compito di sviluppare e formare un gruppo di almeno 10 persone che dovranno essere il punto di riferimento per altri manager, gestendo il proprio reparto e garantendo ottimi standard di vendita. Per entrambe le figure il contratto da stipulare è di tipo indeterminato.

Infine, l’azienda è alla ricerca di Team Manager sempre con mansioni di guida e supporto di un team, gestione ottimale dei reparti e della customer experience. Anche in questo caso i candidati scelti saranno assunti con contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi alle offerte di lavoro basta collegarsi alla sezione Carriere del sito ufficiale di Primark, selezionare la posizione di proprio interesse e compilare la domanda con i campi richiesti (dati anagrafici ed esperienze professionali).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI