VIDEO/ La bellissima donna non se lo fila di striscio, Gasperini rimane con la moglie


Nessun tradimento. Niente liaison con la bellissima donna di nome Napoli. Le parole infelici pronunciate da Gian Piero Gasperini al termine della finale di UEFA Europa League vinta dall’Atalanta contro il Bayer Leverkusen non hanno trovato seguito.

VIDEO/ La bella donna non se lo fila di striscio, Gasperini rimane con la moglie

E così la ‘moglie’ Percassi ci ha davvero messo pochissimo a far rientrare nei ranghi il tecnico. Come confermato anche da SportmediasetGasperini ha avuto le rassicurazioni del caso dal club, e rinnoverà anche per la prossima stagione il suo contratto.

Probabilmente quelle frasi pronunciate a caldo hanno sortito l’effetto sperato, e le parti hanno velocemente trovato l’accordo per proseguire il proprio matrimonio. La lista di Aurelio De Laurentiis perde dunque uno dei suoi nomi più caldi, ma allo stesso tempo uno dei meno desiderati dalla piazza. Tra il popolo partenopeo e il Gasp, infatti, non c’è mai stata grande empatia, per usare un eufemismo.

Il candidato numero uno alla panchina azzurra rimane Antonio Conte, mentre i bookmakers hanno sovvertito le proprie quotazioni inserendo un nuovo nome tra i papabili. Si tratta di Roberto De Zerbi, particolarmente apprezzato dalla tifoseria.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI