Il San Paolo e i grandi eventi, Vasco Rossi e Jovanotti in concerto?

Il San Paolo e i grandi eventi, l'anno prossimo forse ripartirà con Vasco e Jovanotti

La questione sulla firma della nuova convenzione tra la SSC Napoli e il Comune va avanti ormai da anni e finalmente sembra che siano vicini ad un accordo (clicca qui per leggere l’articolo).

La questione del rinnovo è molto importante per il futuro dello stadio non solo per l’aspetto calcistico. I fratelli De Magistris si sono a lungo battuti per restituire allo stadio il suo ruolo di location per ospitare grandi eventi quali i concerti:  è impensabile che ci sia uno stadio inutilizzabile e che i grandi concerti debbano farsi in piazza“.

Forse questo obiettivo del Comune sembra prossimo al successo. Infatti, da quanto riportato da IlMattino.it , l’anno prossimo, lo stadio San Paolo potrebbe addirittura ospitare Jovanotti e Vasco Rossi.

Ecco quanto dichiarato da Claudio De Magistris: “L’interessamento per il San Paolo dei manager di Vasco Rossi, e di Jovanotti, ci permette di rilanciare la questione. I due big potrebbero essere in città in luglio, Rossi all’inizio, Lorenzo Cherubini alla fine: farseli scappare sarebbe un peccato. Il rocker più amato dagli italiani potrebbe scegliere Napoli al posto di Roma, Bari e Salerno si sono già detti pronti ad accogliere il rapper”.

Speriamo che questa volta l’iniziativa del Comune si possa concretizzare, noi della redazione continueremo a seguire la questione pronti ad aggiornarvi sui risvolti.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più