Turista di 26 anni accoltellato nella notte da un connazionale: in ospedale

Turista accoltellato a Napoli


Questa notte a Napoli un turista spagnolo di 26 anni è stato accoltellato alla gamba finendo all’ospedale Pellegrini. L’aggressione sarebbe avvenuta intorno alle 2:40 in vico Lungo San Matteo, all’incrocio con via Tre Porte, nella zona dei Quartieri Spagnoli. L’autore dell’aggressione sarebbe stato un connazionale. Le cause dell’accaduto al momento non sono state chiarite.

Turista di 26 anni accoltellato a Napoli: in ospedale

Stando a quanto rende noto l’Ansa, il turista sarebbe stato avvicinato da un connazionale che, per cause non ancora rese note, lo avrebbe violentemente aggredito, colpendolo con un’arma da taglio. La dinamica è ancora tutta da ricostruire. Saranno le indagini avviate dai carabinieri della compagnia Centro a chiarire l’accaduto.

Il 26enne sarebbe stato colpito alla gamba sinistra con un coltello, rendendo necessario il trasferimento presso il pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini. Per fortuna, nonostante il ferimento, non avrebbe riportato gravi lesioni ed è già stato dimesso con 10 giorni di prognosi.

Proprio ai Quartieri Spagnoli la scorsa estate aveva perso la vita una giovane turista padovana di 30 anni, Chiara Jaconis, morta dopo essere stata colpita da una statua precipitata dall’alto mentre passeggiava tra le vie di Napoli in compagnia del suo fidanzato. Per lei è stato realizzato anche un murale proprio a pochi passi dal luogo in cui si è verificato il tragico incidente.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI