Ancora Napoli a Sanremo, Giorgio e Recano: da Mare Fuori alle più grandi serie televisive

Giacomo Giorgio e Carmine Recano a Sanremo


Tra gli ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo ci sono anche Giacomo Giorgio e Carmine Recano, i due attori napoletani divenuti popolari soprattutto grazie alla serie Mare Fuori, giunti all’Ariston, in compagnia di Vittoria Puccini, per presentare la nuova serie Belcanto.

A Sanremo Giacomo Giorgio e Carmine Recano

Tra i protagonisti della nuova serie Rai, Giacomo Giorgio e Carmine Recano hanno preso parte alla kermesse canora più seguita d’Italia per annunciare il loro prossimo progetto televisivo: saranno, infatti, tra i protagonisti della serie Belcanto che racconta la storia di Maria (interpretata da Vittoria Puccini) e delle sue figlie che fuggono da un uomo violento.

Entrambi hanno raggiunto le vette più alte del successo con Mare Fuori, la serie partenopea dei record che ha registrato ascolti record sia su Rai2 che su RaiPlay ed è pronta a tornare con la quinta stagione nelle prossime settimane.

Giacomo Giorgio, nella fiction incentrata sulla vita dei giovani detenuti partenopei, interpreta Ciro Ricci, mentre Carmine Recano è il comandante Massimo. Soltanto Recano, però, tornerà ad essere tra i protagonisti dei nuovi episodi. Pare che, sulla scia degli anni scorsi, anche il cast di Mare Fuori 5 varcherà il palco dell’Ariston per la presentazione della stagione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI