Brividi a Sanremo, standing ovation per Cristicchi: tutti in lacrime per il commovente brano

Simone Cristicchi a Sanremo


Tra le canzoni inserite nella Top 5 durante la serata inaugurale del Festival, Quando sarai piccola, di Simone Cristicchi, torna a commuovere la platea dell’Ariston in questo secondo appuntamento con il Festival di Sanremo: l’esibizione del cantante ha ottenuto la standing ovation.

Standing ovation per Simone Cristicchi a Sanremo: tutti in lacrime

Il suo brano ha conquistato il cuore del pubblico del Teatro così come quello dei telespettatori, suscitando reazioni commosse al primo ascolto. Apprezzamento riconfermato nella seconda serata del Festival che ha visto Cristicchi inondato dal calore del pubblico che ha voluto omaggiarlo con una standing ovation.

Lo stesso cantante ha varcato il palco dell’Ariston visibilmente commosso, dando voce a quel capolavoro musicale che racchiude una parte significativa del suo privato: la canzone è, infatti, dedicata alla sua mamma che, a seguito ad un’emorragia cerebrale, ha dovuto fare i conti con evidenti difficoltà intellettive.

Tanti gli spettatori dell’Ariston che hanno assistito all’esibizione lasciandosi andare alle lacrime, esplodendo in un grande e rigoroso applauso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI