Scopre che suo genero tradisce la figlia: papà lo segue, lo vede con l’amante e lo aggredisce

Carabinieri


Momenti di paura a Mondragone, in provincia di Caserta, dove si è verificata una violenta aggressione: un uomo, dopo aver scoperto che suo genero tradiva la figlia, lo avrebbe seguito per poi pestarlo brutalmente.

Aggressione a Mondragone: picchia il genero che tradisce la figlia

Stando ad una prima ricostruzione, resa nota da Il Mattino, l’uomo avrebbe iniziato a sospettare già da tempo della fedeltà del genero nei confronti di sua figlia. Una situazione che, probabilmente, lo avrebbe spinto ad indagare sempre più, arrivando persino a pedinare il ragazzo.

Proprio seguendolo, lo avrebbe colto di sorpresa in compagnia dell’amante. Di qui la furia dell’uomo che non avrebbe esitato ad aggredire il compagno della figlia, prendendolo a calci e pugni, tentando di lanciargli contro anche una tanica di benzina (forse con l’intenzione di dargli fuoco).

Una vicenda che ha sconvolto l’intera comunità e che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, giunte sul posto per placare gli animi e ricostruire con esattezza la dinamica della vicenda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI