Finisce contro un’auto e si ribalta nel furgone, tragedia in Campania: è morto un 48enne

Incidente a Teano


Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri a Teano, nel Casertano, a seguito dello scontro tra un furgone e un’automobile, causando il decesso di un uomo, morto a 48 anni.

Grave incidente a Teano: morto un uomo di 48 anni

Intorno alle ore 13:50, una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Teano, è intervenuta sulla SS5 Casilina km 181, nel comune di Teano, allertata per un grave incidente che ha coinvolto un’auto e un furgone.

A seguito del violento scontro tra i due veicoli, l’automobile ha terminato la sua corsa nel bel mezzo della strada mentre il furgone, ribaltandosi, è finito fuori dalla carreggiata, con il conducente, un 48enne, rimasto incastrato al suo interno, tra le lamiere.

I Vigili del Fuoco, accorsi sul posto, hanno cercato immediatamente di estrarre dall’abitacolo la persona incastrata, assicurandola alle cure dei sanitari presenti sul posto. Nonostante i tempestivi soccorsi, tuttavia, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Nell’auto, invece, erano cinque le persone presenti, tutte rimaste più o meno ferite. Al momento non si conoscono le loro condizioni. Successivamente i Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza tutti i veicoli coinvolti assistendo il personale del soccorso stradale nelle operazioni di recupero e sgombero della sede stradale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI