Travolto da un’auto mentre guidava il suo scooter, Luigi è morto a 16 anni: dramma in Campania

Immagine di repertorio


Tragedia a Mondragone, nel Casertano, dove un ragazzo di soli 16 anni è morto a seguito di un grave incidente.

Incidente a Mondragone: è morto un ragazzo di 16 anni

Si chiamava Luigi Petrella il giovane 16enne che, in sella al suo scooter, si sarebbe scontrato con un’auto, perdendo la vita. Un impatto violento che avrebbe scaraventato il giovane sull’asfalto, causandogli gravissime lesioni. A nulla sarebbe servito l’intervento tempestivo dei soccorsi: subito dopo l’arrivo al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno, Luigi è deceduto.

Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità casertana, vicina ai familiari della giovane vittima. Ad annunciare il decesso del ragazzo è stato il sindaco di Mondragone, Francesco Lavanga, condividendo un post sui suoi canali social ufficiali.

“Non esistono parole, gesti, silenzi. E’ un dolore che fa scoppiare mente e cuore, è vuoto. Il mio pensiero va alla famiglia distrutta dal dolore e a Luigi, un ragazzo meraviglioso della nostra terra, che a soli 16 anni è morto nella serata di ieri, in un incidente con il motorino” – queste le parole del primo cittadino.

Stando ad una prima ricostruzione, Luigi sarebbe stato travolto da un’auto pirata. Pare che il conducente non si sia fermato a prestare soccorso, scappando via. Saranno le indagini, tuttavia, a fornire la dinamica esatta dell’incidente, identificando gli eventuali responsabili.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI