Video. Gli Arteteca alla ricerca della Torre Eiffel nel Vesuviano

 

Arteteca

Ancora una volta gli Arteteca, Enzo e Monica, i simpaticissimi coniugi di “Made in Sud“, sono protagonisti di un divertente video girato in autostrada.

Enzo esordisce con un colorito “Amò dove stiamo andando??” per esprimere la sua perplessità sull’esistenza della Torre Eiffel tra Torre del Greco e Torre Annunziata ma Monica, con decisione, lo rassicura. Non bisogna mai mettere in dubbio la sua parola!
La donna dopo aver impregnato l’uscita “Torre del Greco”, saluta tutti suoi “battiti” con un caloroso bacio virtuale. Enzo, ancora perplesso “Speriam ca truamm chesta Torre Eiffel, m par ca nunn a vec”, saluta tutti i bimbi ed i loro fans. L’espressione spaventata di Enzo dice tutto!

E voi avete avuto l’onore di vedere la torre Eiffel a Torre del Greco? Il video vi strapperà sicuramente un gran bel sorriso!

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più