Sara Tommasi offende il popolo partenopeo, ma i napoletani non si lasciano offendere


Voi non ci crederete ma da quando ho chiesto ai tifosi del Napoli di scrivermi in italiano non è più arrivato un mess. Che vorrà dire ?”. E’questo il tweet incriminato di Sara Tommasi che ha provocato non poche polemiche.

I tifosi partenopei si son sentiti offesi dalle parole della showgirl, dal gratuito attacco nei confronti della secolare cultura napoletana ed hanno “twittato” in numerosi ed in maniera alquanto colorita, ricordandole la sua non floridissima carriera da intellettuale ed offendendola a puntino.

sara tommasi napoli

La Tommasi non era certo estranea a questo genere di provocazioni, non molto tempo fa, infatti, aveva puntato il dito contro il tifosi della Lazio, sostenendo il fatto che fossero dei “cretini nel Dna”. Starà forse cercando un po’ di popolarità? Chissà. Quello che è certo è che sicuramente, dopo le risposte avute, ci penserà un po’ prima di criticare pubblicamente un napoletano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI